giovedì 31 gennaio 2008

Io sto con gli ippopotami......

we bengalini come andiamo?mamma mia che bello questo mondo di post oramai siamo ridotti tutti male...cmq dopo pale con sa mi sono messo al pc e tra una cagata e l'altra di colorado caffè e il bellissimo io sto con gli ippopotami(mamma mia quanto è bella la sigla na na na na na na na non ni wrrr wrrr wrrr)si è qui a scrivere cosa non si sa....grazie alle archi tette per la sincronia ihihihahah
raga grande barzeletta letta sul web ahahahah

C'è' una folla d’anime riunite di fronte alla porta del Paradiso. Si sente un brusio assordante provenire da tale moltitudine, quando ecco che la porta del Paradiso comincia ad aprirsi... allora il brusio diminuisce. Dopo un forte cigolio di cardini, ecco apparire San Pietro... ha in mano un microfono. Il brusio e' sempre costante e fa da unico sottofondo alla scena. San Pietro si avvicina il microfono alla bocca e ci soffia sopra: "Fffff, fffff...". Poi gli da' un paio di colpetti: "Thump, thump...". Quando tutte le anime hanno rivolto lo sguardo verso di lui, San Pietro comincia a parlare: "Sembra... ripeto... sembra... ". Un gelido silenzio cala tra la folla... "...CHE LE SEGHE NON CONTINO!". E la folla: "YUPPIIIII, YUUHHUUUUU, EVVIVAAAA!!!"

notte rusgamoili ihihih

Nessun commento: