giovedì 31 gennaio 2008

cratura hihahah

meravigliosa cratura hihihhahahah anke qualcun altro è un po ahhahah non trovo il termine cmq evviva i camprino i camporesi e i melchiorri...
oggi giornata ok almeno cosi dicono si è finito un pò tardino ma leggermente,va be sorvoliamo tanto io lavoro per lanfas....
cmq stase il ritorno del paolino e qiundi bevuta d'ordinanza,peccato per la machinnina ,infatti una birretina e un fighetto pawer per chi non sapesse pawer sente con taverna dei gessaroli borghi....
un ringraziamento anke al pollo per essere entrato anke lui nel mondo dei cazzari e cazzare forever (pollo) e quindi viva le noccioline:P è eli...:-) vabe notte a tutti.
ps giu di notte di solito si dorme infatti come vedi sono qui che cazzeggio pensando al mio amore,camprino ti amooooooooooooooooooo
ihihiahhahahahah saluti e bacetti

3 commenti:

Elli&Giug ha detto...

guarda che se poi Paolino si ritroverà 2 elefanti nel locale che stanno mangiando tutte le noccioline che TU hai buttato x terra e che invece doveve mangiare Rez, non è colpa mia!!!!io almeno le mettevo nel bicchiere!!!!così oltre che mangiare i due elefanti bevevano pure! :P in fondo tu il fighetto puoi berlo sempre...a due elefanti quando ricapita un'occasione del genere?!?!?
ok..ho capito...meglio far basta o mi rinchiudono...
Bacioni..
Eli :)

Elli&Giug ha detto...

ciao cratura ;D !! hihihii
allora m avete salutato paolino??
cmq x le ore tarde la notte nn mi batti mic...zzzzzzzzzzzz.... hahaha XD , dai skerzo...ti saluto e vado a studiare 1pokino! ci vediamo sabato!
1bacione,
Giulia
:)

Elli&Giug ha detto...

haha grande eli!!!! riusciamo anke a commentare in maniera sincronizzata XD hehehe