giovedì 13 marzo 2008

nei meandri di una stampante!

mamma mia!ma voi comuni mortali,potete immaginare quanto è carino aprire una stampante con l'intento di pulirla?e così fu....iniziai a cercare di capire come operare,dopo un attenta visione,decisi di aprire la casseta degli attrezzi e con un picclissimo cacciavite(il + grande che avevo)iniziai a fere leva,tipo piede di porco e dopo 2 botte si apri,va be 2 ganci rotti,ma sono in + quelli...cmq riesco ad aprire il coperchio e cosi scoprii un mondo a me ignoto,con un lieve soffio,quei soffi che dai per pulire ma che sai benissimo che se anke non davi era uguale...e così iniziai a introdurre le mie zampe all'interno e così inizio l'inmancabile PACIUGO,prima un dito nero poi sporco e non contento,iniziai col secondo fine ad arrivare a un punto il quale mi dico azzo azzo ma ho finito le dite.
insomma dopo essermi slozzato tutto e dopo aver machiato il pavimento e la scrivania riesco a rimontare il mio magnifico plotter,herry plotter.con uno inimmaginabile stupore vidi che si riacese la spia dell'accensione e i miei occhi si illuminarono, allorchè provai a stampare e va be il resto potete immaginare...
hihih che sballo di serata è va be con il colorado in sottofondo ho evitato il suicidio....
un abbraccio,magari anke una carezza volendo hihihih....

Nessun commento: