martedì 8 gennaio 2008

we burdel riecchime pensavate e speravate che non scrivevo+ è.....
e invece no oggi dopo una giornata a infilare fili(certo si infilava meglio qualcosaltro)e dopo una seratina in palestra con il rex ecchime a ca in preda alla mia nuova creatura ahahaha
ankora non ci credo anke io sono stato in grado di crearmi un blog e io che pensavo che solo gli immortali potevano va be almeno qui posso dire le mie cagate senza che nessuno scassi la minchia. tanto quelli che leggono la minchia non la scassano mai e mai la scasseranno.......

4 commenti:

Simone ha detto...

bhuahuahuahuahauhauha
ottime motivazioni per aprire un blog!!! anche le mie sono queste XD

Svirrus ha detto...

hauahua grande l'infilare qualcosaltro!!! ahauha RIBADISCO IL CONCETTO CHE TU NON SIA NORMALE! auahau..

Michele ha detto...

bella piscooo.
Così adesso c'è un blog in più da leggere. buono buono

E speriamo che qualcuna delle stronzate che tiri lasci il segno!! magari diventa il tormentone della prossima estate ... uauaua

Unknown ha detto...

pisco! hai un opzione attivata per la quale possono postare solo coloro che hanno un account google, se la disattivi permetterai di inviare commenti ai cosiddetti "anonimi" senza obbligarli a registrarsi.