mercoledì 16 gennaio 2008

maremma la maiala

maremma hane si è tornati hazzo!mamma mia da quanto non scrivevo stronzate qui sopra,ma va be per una giusta causa,la causa ovviamente e il durissimo all'enamento,per le birriadi che si svolgeranno al galleri,il ritiro è stato in montagna giustamente ahahhah.....
va be cagate a parte si è arrivati da poco e vi diro che un delirio cosi non lo mai visto mi sono troppo divertito,va be cosa vuoi quando la compagnia è quella giusta ci si diverte anke per forza,poi sai comè la birra a casa non si porta mai:-)
cmq di raccontare tutta la vacanza è un pò un problema perchè dovrei stare qui parecchio e non ne o mezza..cmq per informazioni ci si becca magari davanti a una birretta,restando in tema...ah.altra grande cosona che interessera tantissimo le foto e i video sono in fase di lavorazione e saranno publicati il prima possibile saluti e un patello di baci a tutti.

6 commenti:

Svirrus ha detto...

ma sei stato davvero in montagna?? anche io!!! Dai dove sei andato ? qper quanti giorni ? che avete fatto? IO sestola offertona 137€ eheh.. hotel DA PEPPE!!! Maremma Cane!!! ahuahauah....GRANDE PISCO, INSUPERABILE!!!!!

Simone ha detto...

mhauhauhauhauahuahuahauh
effetti dell'alcool a lungo termine!!

Anonimo ha detto...

nono l'alchool solo pisco l'ha assunto...
sa è sotto effetto di 6 litri di energy drink.
cmq anche io ero li dove sei stato tu Sa!!!! mi sembrava di averti visto... ma non ero sicuro fossi tu... non pensavo ti fossi fatto il fidanzato nuovo! ti ho visto nel letto assieme ad uno che assomigliava a pisco!

Svirrus ha detto...

hauhauha puo essere.. in effetti ho dormito con uno nuovo! =) però non era molto carino ma per la vacanza ci poteva stare.... Una botta e via!

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi fate un po' paura eh ... tutte ste cose da una botta e via .. con pisco poi .. che se va bene troppo ubriaco non si è accorto di niente .. ahah

Bella li ragazzi! ... a presto

Anonimo ha detto...

Non so se ti interessa... cmq le birriadi questanno si svolgeranno il 12 febbraio (Martedì).
Speriamo in una grande affluenza...come gli anni passati.