sabato 19 gennaio 2008

che serata ieri!

ecchice a ca!ieri davvero una gran bella serata,comple elisa bruschetta ringraziamo per il pasticcino offerto,e della liete compagnia....
prima siamo stati al castellaro magnato discreto avevo sbaghinato a ca e quindi ho fatto solo uno spuntino,una pizzetta.ringraziamo anke il comitato dei regali bellissimi,soprattutto il festone rosa ahaahh...poi dal magnare siamo passati al bere cioè dal mitico pavlino e in fine dopo aver fatto 4 chiacchere col babbo della glo siamo andati al mangia note,anke li delirio anke se cotto si ballava di brutto,davvero bella musica,in fine nanna per le 5,davvero splendida serata grazie ely.
oggi si e ripartiti subito in tromba,sveglia presto per vari giretti,ormai se dormo + di un tot i mie pochi neuroni danno di matto....ed oggi pome strano ma vero quasi tutto spianato..e stasera chi lo sa,chi vivra vedra disse il mulo al baccala.
ah...volendo ci sono anke le fotine della serata se qualche anima in pena o in panne le vuole vedere salut

1 commento:

Anonimo ha detto...

nooooooooo........le foto!!!!!!ma siamo proprio sicuri che siano del mio compleanno?!?!?!?no perchè...cioè...io...tutte quelle persone nn le conosco,nn le ho mai viste e a guardarle mi sembrano anche antipatiche! ;P poi soprattutto nn ero io quella con il ciuccio!!!!impossibile!!!!!!!qualcuno mi ha rubato la festa!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!cmq,apparte tutto...e apparte gli scherzi (scherzando si dice sempre la verità! :P ..no scherzo!!) bella serata davvero...grazie mille raga..VI VOGLIO TANTISSIMO BIEN!!!!
bacioni ;)
Eli

ps.e finalmente anch'io contribuisco ad arricchire questo blog!!!grande pisco!!! :)