lunedì 21 gennaio 2008

ahahahaha che coma!

giuro che se becco quel coglione che ha inventato il lunedi lo incu.....
per me il lunedi è tragicissimo,2 palle,una settimana lunga e tenebrosa si pone dinnanzi al cammino di ognuno di noi e noi che facciamo ci piangiamo addosso,ma dai smilzi forza e coraggio e solo lunediiii ahhhhhhhh :-(
va be cagate a parte stasera inizia il gf,ops scusate ne ho detta un altra!
cmq sempre cagate a parte il mio grandissimo e bruttissimo ma bellissimo blog sta tenendo botta ah ah ho anke aggiunto quel rospetto nero per ascoltare la musica(in teoria)però per ora è solo una teoria,perchè non credo funge,mi devo applicare di +!
poi del resto novità non ce ne sono solita rutin oggi si doveva anna in pale ma nulla pale perchè gli ingegneri erano di progetto e io invece progettavo il letto cmq non deluderemo le nostre ammiratrice che abbiamo in palestra domani ci saremo tutti e tre trankuille ahahaa.
P.S.ringrazio vivamente quei pochi che perdono del tempo ha leggere le minchiate che scrivo e ankor di più quelli che lasciano qualche commentino,sempre ben graditi anke se negativi.
saluti e baci(solo alle donnine)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pisco tu non sei normale .... ma dopotutto è bello così!!! :-)

ciaoooo